martedì 25 ottobre 2016

Cronache della Galassia di Isaac Asimov

Già terminata la lettura de La Pensione Eva, ho fatto fuori il libro in un paio di serate... Un po' di Camilleri prima di andare a dormire! Adesso, proveniente sempre dalla pila di libri ancora da leggere, ho pescato queste Cronache di Asimov in una versione edita nel 1974!

Una foto pubblicata da Mik (@meekhayla) in data:

Cronache della Galassia

Trama
: Cronache della Galassia è il primo romanzo di una trilogia di amplissimo respiro, che narra le vicende di uno sterminato Impero Galattico, lungo un arco di quasi un millennio: la decadenza e lo sbriciolamento dell'immensa organizzazione, il colpo di stato del geniale Mari Seldon che tenta di arginare la «crisi», e la costituzione delle due misteriose Fondazioni, destinate in un lontano futuro a ridare ordine e sicurezza all'impero.
Autore: Isaac Asimov
Pubblicazione: Settembre 1974
Titolo originale: Foundation 1
Numero di pagine: 209
Editore: Mondadori
ISBN: A000026911
Prezzoda 5,00 € 

1 commento:

rolex falsi ha detto...

Dettagli, Franck Muller replica principalmente. Penso che lo scenario d'uso più praticabile per il Bennett Winch Watch Roll sia come un "caso di presentazione". Se stai Vacheron Constantin replica mostrando a persone orologi (beh, fino a tre di essi) e non hai qualcosa con il nome del tuo marchio su di esso, allora rolex replica The Watch Roll è un modo molto semplice di farlo. Sembra ben fatto, e quelli che conoscono hanno familiarità con il fatto che orologi replica Bennett Winch fa pagare per quello che fanno. La società britannica sarà in grado di caricare così tanto fino a quando un concorrente non sarà in grado di tirar fuori replica rolex sostanzialmente la stessa cosa per molto meno. Dubito che accadrà presto. Ci sono troppi piccoli dettagli costosi qui per rendere semplice un copione. Questo rotolo repliche rolex di orologi sembra meno simile ai fragili "rotoli duri" prodotti in serie che potresti aver sperimentato in passato. Sembra più un bagaglio in pelle di fascia imitazioni rolex alta o prodotti simili.

Posta un commento

LWL