lunedì 7 marzo 2016

[Anime] Sailor Moon Crystal: il trailer del 3° arco!



Come sicuramente già saprete, è in corso il reboot di Bishoujo Senshi Sailor Moon: più fedele al manga, più breve in termini di puntate e più vicino al character design desiderato da Naoko Takeuchi. Inoltre viene usata anche la CGI per attacchi e trasformazioni. Ho amato da subito le prime due caratteristiche, mentre proprio il character design e l'uso della CGI mi hanno deluso parecchio... Le trasformazioni in particolare le reputo proprio brutte. Insomma, graficamente non regge il confronto con le serie "classiche", in particolare con la terza (la mia preferita anche per la trama) e la quinta. Ovviamente è la mia opinione da fan parecchio affezionata, non da tecnico/esperto di computer graphic.
Nonostante questo, ho guardato i primi due archi di Crystal e continuerò a seguire la serie anche in questo terzo atto, che a quanto pare non ha visto l'intervento della CGI. Verrà trasmessa in Giappone a partire dal 4 Aprile, ma ancora non si sa se verrà trasmessa anche online sottotitolata come le puntate precedenti.



Dato che il trailer dura pochissimo e molti particolari non si colgono, ecco un video con il trailer rallentato. Ho l'impressione che questo terzo arco abbia un character design migliore rispetto agli altri due...


Nel caso vi fossero sfuggite, le prime immagini ufficiali del terzo arco (fonte: SailorMoonWorld.it) - click per vederle nelle dimensioni originali:


Nessun commento:

Posta un commento

LWL