martedì 29 settembre 2015

Una considerazione

Faccio una considerazione un po' generale: confesso di essere un po' combattuta.
Io detesto vegan-fruttarian-crudisti-vattelapesca nella misura in cui, a volte, diventano aggressivi e saccenti. Altrimenti vivo e lascio vivere. Chiaro che mi scompiscio a ridere, insieme a voi amici, degli apprendisti stregoni che discettano di clisteri di ogni cosa su pel culo, semi di piante miracolose che non si sa nemmeno dove vengano coltivate, cicli femminili che invece di essere normali sarebbero il segno di una malattia, gatti vegani, limone&peperoncino che guariscono tutti i mali... ecc...
... però a volte mi fermo a pensare che forse sto sghignazzando sulle sorti di persone malate. Perché ben si sa che alcune di queste manie alimentari sono l' inizio di una china che porta ad ortoressia, anoressia ed altro.
Così... era solo per esprimervi il dubbio che mi sale a volte. Perché, a differenza di taluni adepti di queste sette di invasati, io ho pochissime certezze, e potrei vivere di rendita vendendo dubbi un tot al quintale.

Niente, mi fa pensare...

Nessun commento:

Posta un commento

LWL