venerdì 2 gennaio 2015

Forse



Ci sono poche cose simboliche come l'inizio di un nuovo anno.
Forse cambiare drasticamente lo stile dei capelli dopo momenti impegnativi.
L'anno appena terminato è stato abbastanza pesante, forse le cose hanno iniziato a dare segni di miglioramento nell'ultimo mese... In real life ho scovato nuove persone, nuovi posti e nuovi interessi; qui sul web ultimamente ho notato che iniziano ad interessarmi argomenti che prima non degnavo più di un'occhiata veloce.
Chissà, forse qualcosa mi sta smuovendo. 
Non l'ammmmore, precisiamo. Non c'è nessuna persona che mi interessi, figurarsi qualcosa di più grande di un piccolo interesse!
Di fondo sono una persona inquieta, molto critica verso me stessa; sono sempre in cerca di qualcosa in cui spendere tutte le mie energie, che però non riesco a sfruttare, ritrovandomi invece come un pesce appena preso nella rete, che più si dibatte e più si impiglia!
Non penso che quest'aspetto di me abbia mai fatto capolino su questo blog: mi sono molto impegnata affinché non succedesse, nemmeno per sbaglio! Anche per questo mi sono data un preciso tema da seguire per scrivere qui, cosa che non ho fatto poi nemmeno con tanto impegno (e credo che il poco impegno e una certa confusione qui dentro si notino, eccome!). 
Ho fatto più attenzione a cosa non scrivere! 
A me invece piace tanto scrivere così come vengono le parole, senza starci tanto a pensare... una rilettura o due per controllare la grammatica e poi via, click su "Pubblica".
Quindi nulla, probabilmente questo blog inizierà di nuovo a modificarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

LWL