mercoledì 26 dicembre 2012

Amigurumi Natalizi

Il Natale appena trascorso mi ha permesso di tenermi un po' in esercizio: ho realizzato tre Amigurumi per  tre amiche (click sull'immagine per ingrandirle):

questo l'ho realizzato seguendo il tutorial Gumball the Kitten, aggiungendo un grosso fiocco e con una mia piccola variazione su muso, zampe posteriori e coda;

questo invece lo trovate su Baby Seal Amigurumi Pattern e ho aggiunto solo la stella su cui è poggiata, eseguita seguendo le istruzioni di Small Five-Point Star Crochet Pattern;

l'ultimo invece l'ho realizzato seguendo il tutorial Amigurumi Cell Phone Strap, che ovviamente realizzandolo con la lana è un po' più grande... io ho aggiunto solo la sciarpetta.




E qui potete vedere i rispettivi sacchettini!

2 commenti:

Kylie ha detto...

Che brava! Belle realizzazioni davvero.

Un abbraccio

Mik ha detto...

Grazie mille! :*

Posta un commento

LWL