domenica 6 novembre 2011

Progetto Sciarpa - Aggiornamento #2

Il secondo aggiornamento circa questa benedetta sciarpa arriva per festeggiare il raggiungimento della lunghezza di 1 metro! 
Ovviamente non è una lunghezza sufficiente per festeggiare la conclusione del lavoro, che purtroppo non mi riesce bene come quello in foto: il filato che uso io è più grosso, anzi probabilmente quella in foto è di cotone o qualcosa che non è lana... Non so, ho quest'impressione!
Ah poi dovreste vedermi, davanti al pc a dare un'occhiata ai video mentre faccio la sciarpa... una vecchietta moderna XD Fino ad un po' di anni fa, c'era mia nonna che faceva maglioni e cappellini in compagnia di Mike Bongiorno o Pippo Baudo; adesso ci sono io in compagnia di Youtube e dintorni! La differenza è che io non ho i capelli bianchi nè 60 o 70 anni. E' un po' comica questa cosa, anche se a volte mi chiedo se non dovrei preoccuparmi un pochino!!!

Bene, mettiamo i pensieri pseudofilosofici da parte e passiamo alla foto:


Mi mancano due gomitoli e poi ho finito!!! Al termine di questo lavoro, tornerò sulla famosa Infinity anche se un po' ad intermittenza, perchè ho preso un piccolo impegno per una cosa locale, ma di questo ne parlerò in seguito, quando la cosa sarà sicura e definitiva!
Nel frattempo, riassumiamo le vicende di questa sciarpa linkando i vecchi post che la riguardano:
  1. Back to Crochet! Progetto Sciarpa!
  2. Progetto Sciarpa - Reloaded
  3. Progetto Sciarpa - Aggiornamento #1

Nessun commento:

Posta un commento

LWL