martedì 16 agosto 2011

Ora e sempre... libri!

Sono tornata dalla casa della mia amica dopo averle saccheggiato la libreria... Ha un sacco di libri che voglio leggere e dato che stavolta avevo con me uno zaino quasi vuoto, ne ho approfittato per prendere quasi tutti quelli che mi interessavano! 
Ecco il mio bottino:


Il primo (Il tulipano nero) è quasi finito: l'ho iniziato il 14, a casa della mia amica. Probabilmente con tutti questi da leggere sto a posto per un bel po' di tempo, non vorrei esagerare ma penso almeno fino a Natale! Anche perchè ho ancora alcuni di questi da leggere e quelli dell'università (inclusi quelli del prossimo semestre) da studiare... per fortuna sono abbastanza rapida nella lettura, ho gli occhi allenati ormai! Anche se ormai leggo solo dopo cena o dopo pranzo, cioè in quelle ore in cui non studio perchè rischio di addormentarmi...
Per chi fosse curioso, lascio anche il link della mia Libreria Anobii: se avete un account "vicinizzatemi" e magari lasciate un commento nei "Messaggi Pubblici" così posso ricambiare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LWL