domenica 28 agosto 2011

Cose che non si possono assolutamente vedere

Nella mia libreria Anobii, come in tutti gli altri account, ci sono tante statistiche carine. Una di queste, la più visibile a tutti, è la lista degli autori più letti in base al numero di libri.
In mezzo a tanti bei nomi, nella lista della mia libreria appare lei.

Stephenie Meyer.

No, dai. L'autrice della saga più sdolcinata e brutta di tutti i tempi (ovviamente secondo me, tengo a precisarlo nel caso qualche twilighter passasse di qui) risulta fra i miei autori più letti:


Notare gli altri nomi che le fanno compagnia... 

Comunque tengo a precisare che ho dato una stellina sola a tutti e quattro i suoi libri!

2 commenti:

Kylie ha detto...

Io mi sono limitata ai film, però la presenza di Camilleri, che adoro, mi conforta.

Mik ha detto...

Io i film li ho visti insieme con un'amica, a casa, solo per il gusto di prenderli in giro e ridere (missione più che riuscita).

Camilleri è un grande, io voglio comprare tutti i suoi libri! *-* Ora sarà più dura "grazie" alla nuova legge sull'editoria, ma piano piano voglio aggiungere gli altri! Se non l'hai letto, ti consiglio "La concessione del telefono", io sono letteralmente morta dal ridere!

Posta un commento

LWL